top of page

Dopo lo #SpazzaTour del M5S... la Provincia pulisce la tangenziale

Dove eravamo rimasti....

Gli attivisti del M5S di Nonantola il 24 Maggio avevano segnalato tramite PEC alla Provincia di Modena lo stato di degrado della tangenziale, la settimana successiva e precisamente l'11 giugno hanno lanciato l'iniziativa #SpazzaTour Nonantola e si sono tirati su le maniche pulendo alcune piazzole della tangenziale; Lo stato di degrado urbano era ormai da anni talmente elevato che con la sola pulizia di 3 piazzole di sosta si è riusciti a riempire un furgone cassonato Iveco Daily.

STAMANE CI SONO STATE INVIATE ALCUNE FOTO DA CITTADINI DELLA PRESENZA DI OPERATORI DELLA PROVINCIA LUNGO LA TRATTA DELLA TANGENZIALE ....

“Apprendiamo con piacere che dopo l'intervento degli attivisti del M5S attraverso l'iniziativa #SpazzaTour Nonantola finalmente qualcosa si è mosso”, spiega Alessandro Piccinini, attivista del M5S Nonantolano, “stamattina sono state pulite tutte le piazzola di sosta della tangenziale, finalmente si è riusciti a riportare le strade ad un minimo di decenza”. "Siamo sicuri che il tutto sarà liquidato con la frase “era un intervento programmato” come di solito le amministrazioni sono abituate a rispondere", spiega Mattia Facchini altro attivista pentastellato, sta di fatto che per anni e fino ad oggi nessuno si era mosso, lasciando la tangenziale in condizioni di degrado urbano tanto da poter confondere le piazzole di sosta con delle discariche a cielo aperto; ringraziamo pertanto a nome nostro e di tutti i cittadini Nonantolani, la Provincia per aver dato luogo ad una nostra richiesta di intervento.

Ad ora, la seconda tappa dell'iniziativa #SpazzaTour rimane sospesa, ma rimaniamo vigili per preservare il decoro urbano e continueremo a dare voce ai cittadini Nonantolani sul territorio.

Per segnalazioni o informazioni potete fare riferimento al nostro sito internet https://m5snonantola.wixsite.com/nonantola5stelle oppure alla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/groups/Nonantola5Stelle/

Meetup Movimento 5 Stelle Nonantola

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • YouTube Social  Icon
bottom of page