Please reload

Post recenti

Borgo della Riviera...Facciamo Qualcosa?

9 May 2017

1/2
Please reload

Post in evidenza

Il M5S di Nonantola lancia l'iniziativa “SpazzaTour, ripuliamo la città”

24 Apr 2017

Gli attivisti del meetup MoVimento 5 Stelle di Nonantola danno il via a quella che è la prima tappa dello “SpazzaTour, ripuliamo la città”.

 

Dopo numerose lamentele da parte dei residenti e alcune immagini di rifiuti abbandonati postate sui social media gli attivisti a 5 stelle hanno deciso di tirarsi su le maniche e dare luogo ad una seria campagna di sensibilizzazione della cittadinanza dando per primi l’esempio organizzando delle giornate dedicate alla pulizia di strade, parchi, fossi, aiuole.

 

Lo “SpazzaTour” è stato annunciato la settimana scorsa sulla pagina facebook di Nonantola 5 stelle e la prima tappa sarebbe dovuta partire sabato scorso, l’appuntamento però è stato rimandato in quanto si è in attesa di avere tutte le autorizzazioni necessarie.

 

Fa piacere sapere come il CEAS dopo l’iniziativa lanciata dal meetup del M5S su Facebook e dopo aver preso contatti proprio con il centro di educazione alla sostenibilità con un tempismo perfetto abbia aperto l’adesione ai volontari per la pulizia dei parchi.

 

L’iniziativa ”SpazzaTour, ripuliamo la città” è aperta a tutti i cittadini e vuole essere una delle iniziative per stimolare la partecipazione attiva volta a generare quel senso civico e impegno per il bene comune necessari per una corretta convivenza sociale.

 

Chiunque volesse attivarsi per la buona riuscita dell’iniziativa può contattare il Movimento 5 stelle di Nonantola attraverso la pagina facebook o via e-mail all’indirizzo nonantola5stelle@gmail.com.

 

 

Share on Facebook
Please reload

Seguici
Please reload

Archivio
  • Facebook Basic Square
  • YouTube Social  Icon

© 2017 Movimento 5 Stelle Nonantola

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now