top of page

"Parco della Resistenza": degrado e abbandono

Abbiamo ricevuto numerose segnalazione dai Cittadini sul nostro sito internet, circa lo stato di abbandono del "Parco della Resistenza". Comunichiamo che oggi stesso, abbiamo inviato una PEC di segnalazione all'Amministrazione Comunale.


Rimaniamo in attesa della risposta da parte della Sig.ra Sindaca, dell'Assessore ai Lavori Pubblici e dall'Assessore dell'Ambiente.

 

Riportiamo in seguito il testo:

Alla c.a. Sig.ra Sindaca Alla c.a. Assessore ai LL.PP. Alla c.a Assessore all'Ambiente A chi di dovere per competenza

OGGETTO: SEGNALAZIONE VERDE PUBBLICO “PARCO DELLA RESISTENZA”

Ci facciamo carico di numerose segnalazioni da parte della cittadinanza in tema di gestione del verde in oggetto: Siamo a sottolineare infatti che il cosiddetto “parco della resistenza” facente parte integrante della omonima piazza, è in stato pressoché di abbandono, con sporcizia sparsa, feci animali e sovente residui vegetazionali sparsi a terra soprattutto all’interno della pista di pattinaggio che possono col caldo costituire anche un potenziale pericolo d‘incendio. La scrivente ha reputato utile ed opportuno farlo presente al fine di poter cosi’ rendere un servizio innanzitutto in tema di sicurezza e tutela della cittadinanza ma anche verso l’amministrazione stessa, al fine di mettervi a conoscenza di una situazione evidentemente finora ignorata e di conseguenza metterla nelle condizioni di attivarsi operativamente nel più breve tempo possibile.

Tanto vi dovevamo

Distinti saluti

Cosimo Bianchi Movimento 5 Stelle di Nonantola

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • YouTube Social  Icon
bottom of page