top of page

Il M5S di Nonantola lancia l'iniziativa “SpazzaTour, ripuliamo la città”

Gli attivisti del meetup MoVimento 5 Stelle di Nonantola danno il via a quella che è la prima tappa dello “SpazzaTour, ripuliamo la città”.

Dopo numerose lamentele da parte dei residenti e alcune immagini di rifiuti abbandonati postate sui social media gli attivisti a 5 stelle hanno deciso di tirarsi su le maniche e dare luogo ad una seria campagna di sensibilizzazione della cittadinanza dando per primi l’esempio organizzando delle giornate dedicate alla pulizia di strade, parchi, fossi, aiuole.

Lo “SpazzaTour” è stato annunciato la settimana scorsa sulla pagina facebook di Nonantola 5 stelle e la prima tappa sarebbe dovuta partire sabato scorso, l’appuntamento però è stato rimandato in quanto si è in attesa di avere tutte le autorizzazioni necessarie.

Fa piacere sapere come il CEAS dopo l’iniziativa lanciata dal meetup del M5S su Facebook e dopo aver preso contatti proprio con il centro di educazione alla sostenibilità con un tempismo perfetto abbia aperto l’adesione ai volontari per la pulizia dei parchi.

L’iniziativa ”SpazzaTour, ripuliamo la città” è aperta a tutti i cittadini e vuole essere una delle iniziative per stimolare la partecipazione attiva volta a generare quel senso civico e impegno per il bene comune necessari per una corretta convivenza sociale.

Chiunque volesse attivarsi per la buona riuscita dell’iniziativa può contattare il Movimento 5 stelle di Nonantola attraverso la pagina facebook o via e-mail all’indirizzo nonantola5stelle@gmail.com.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • YouTube Social  Icon
bottom of page