Benvenuti nel Blog 

del Movimento 5 Stelle di Nonantola

Questo è il Blog del Movimento 5 Stelle di Nonantola. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7-03-2001. Se è stato pubblicato materiale soggetto a copyright vi preghiamo di comunicarcelo, provvederemo tempestivamente alla rimozione.

21-Nov-2017

In paese stanno arrivando a tutti i proprietari di case o condomini con passi carrai, la famigerata tassa Cosap appunto sui suddetti passaggi o vialetti che immettono sulla pubblica via.

Le indicazioni su questa tassa che vengono enunciate dal sito del Comune di Nonantola riferiscono che chiunque abbia un passaggio privato su pubblica via sia tenuto a pagare la relativa tassa, che può essere di importo variabile dai 70-80 € ad anche 120 € all'anno.

Questo non è vero.

Già è discutibile l'assunto che...

15-Nov-2017

Scritto da

Il video descrive alcune considerazioni....IDEE PER NONANTOLA...

ARTICOLO 1:

COME ESSERE ALTERNATIVI ALLA SINISTRA CHE AVETE ANNIENTATO

ARTICOLO 1:

COME TRADIRE IL VINCOLO DI MANDATO DELL’ELETTORE

ARTICOLO 1:

LA MAGGIORANZA CHE VUOLE (VORREBBE) FARE L’OPPOSIZIONE

ARTICOLO 1:

QUANDO LA POLTRONA FA PIU’ COMODO DELLA COERENZA

ARTICOLO 1:

ALLINEIAMOCI AGLI ALTRI USUFRUENDO DEI SOLDI DEI FINANZIAMENTI PUBBLICI AI PARTITI

ARTICOLO 1:

70 ANNI AL GOVERNO ORA ALL’OPPOSIZIONE, CONTRO SE STESSI

ARTICOLO 1:

NOI SIAMO NOI...

12-Nov-2017

Ad ottobre 2016 il portavoce del Movimento 5 Stelle Giuseppe L’Abbate ha presentato una interrogazione parlamentare per sollevare il problema dell’errato calcolo della “quota variabile” della Tari, la tassa sui rifiuti. La Tari, infatti, si compone di due quote: una fissa, in funzione dei metri quadri degli immobili, e una variabile che dovrebbe cambiare in funzione del quantitativo reale di rifiuti prodotto ma che, in mancanza di strumentazioni adeguate, i Comuni calcolano in rapporto ai compon...

9-Nov-2017

SABATO 11 NOVEMBRE ore 10.30 BANCHETTO INFORMATIVO NONANTOLA 5 STELLE. Proseguirà la raccolta firme per l'incremento della sicurezza nel nostro territorio. Parleremo con i cittadini di Nonantola della sicurezza, dell'ambiente e della legge elettorale. Sarà nostro ospite l'on. VITTORIO FERRARESI parlamentare del M5S alla Camera dei Deputati e membro della commissione giustizia.

Please reload

Post in evidenza

Borgo della Riviera...Facciamo Qualcosa?

May 9, 2017

1/2
Please reload

Post recenti